rotate-mobile
Sport

Contro il Crotone, il Bari alla ricerca di punti scaccia crisi

Alberti dovrà rinunciare ai tre Under Sabelli, Fossati e Fedato, ma ritrova Samnick in difesa. Si ritorna al 4-3-3 con il probabile il rilancio di Beltrame in attacco

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Bari torna al San Nicola a caccia di 3 punti buoni sia per scacciare l’onta della crisi, sia per riavvicinare le posizioni più nobili della classifica.
Ostacolo odierno, il Crotone di Massimo Drago, reduce dalla vittoria nel derby contro la Reggina, e protagonista di un ottimo avvio di campionato, come testimoniano la sesta posizione e i 13 punti raccolti.

Per i ragazzi di Alberti, un impegno difficile da superare solo ritrovando il brillante gioco evidenziato soprattutto tra le mura amiche, dove i biancorossi hanno raccolto i migliori risultati.

QUI BARI – Out Sabelli, Fossati e Fedato, convocati nell’Under 21, Alberti ritrova però Statella, Marotta e soprattutto Samnick. Il centrale difensivo ex Psg, potrebbe subito tornare al centro della difesa, accanto a Polenta, nel 4-3-3 che Alberti ha intenzione di riproporre.
In mezzo al campo, Romizi e De Falco si giocano una maglia da titolare accanto ai confermatissimi Defendi e Sciaudone. In avanti potrebbe essere finalmente il turno di Beltrame.

QUI CROTONE – Anche nelle file dei calabresi, sono tante le defezioni. Nei 20 convocati non compaiono i nomi di Abruzzese, Caglioni, Cremonesi, Galardo, Matute, Saric, Suagher, ai quali si aggiunge lo svedese Ishak, impegnato con l’Under 21. Toccherà a Pettinari sostituirlo al centro dell’attacco, accanto a Bidaoui e Torromino. Per il resto, probabile conferma in blocco della formazione che ha battuto la Reggina.

Probabili Formazioni

Bari (4-3-3) Guarna; Ceppitelli, Samnick, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Galano, Beltrame, Alonso. All. Alberti

Crotone (4-3-3) Gomis; del Prete, Ligi, Prestia, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Cataldi; Bidaoui, Pettinari, Torromino. All. Drago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro il Crotone, il Bari alla ricerca di punti scaccia crisi

BariToday è in caricamento