rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: il 9 agosto sarà derby Bari-Foggia. Mercato in fermento

Successo dei satanelli nella sfida contro la Lucchese: la sera del 9 agosto saranno loro gli avversari del Bari per un derby che manca da 18 anni. E che il Bari potrebbe affrontare con qualche nuovo elemento...

Con la vittoria maturata per 2-1 ai supplementari sulla Lucchese (doppietta di Floriano ndr), il Foggia si è qualificato al secondo turno di Coppa Italia 2015-2016, diventando così l'avversario del Bari nella partita del 9 agosto al San Nicola.

DERBY DOPO 18 ANNI - Domenica sera davanti al pubblico di casa, la formazione di Davide Nicola si ritroverà a giocare un derby che mancava da ben 18 anni. Vista l'accesa rivalità tra le due tifoserie, nonostante il periodo a ridosso delle ferie, è facile prevedere una grande affluenza del tifo biancorosso allo stadio.

IL MERCATO - Un'altra buona ragione per esserci domenica, oltre al campanilismo, è la possibilità di vedere qualche volto nuovo tra le fila biancorosse: nelle scorse ore, sebbene non siano ancora stati ufficializzati, l'attaccante George Puscas e l'esterno Gaston Camara, entrambi provenienti dalle giovanili dell'Inter, hanno raggiunto il ritiro di Roccaporena per mettersi a disposizione del tecnico. Nelle prossime ore potrebbe essere sferrato l'assalto decisivo a Rolando Bianchi, dato come vicinissimo al trasferimento nel capoluogo pugliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: il 9 agosto sarà derby Bari-Foggia. Mercato in fermento

BariToday è in caricamento