rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bari, martedì incontro Garzelli-Angelozzi-Torrente. Riconferma per il tecnico?

Fra due giorni, nonostante l'incertezza in cui versa la società biancorossa, ci sarà un incontro fra Garzelli, Angelozzi e Torrente per provare a pianificare il futuro del Bari. A partire dalla proposta di riconferma per il tecnico campano

Nonostante la situazione in cui versa il Bari sia di assoluta incertezza, scaturita sia dal processo su 'Scommessopoli' sia dai problemi finanziari del club di via Torrebella, i vertici biancorossi provano a tracciare una sorta di 'piano' per programmare la stagione calcistica che verrà.

A tal proposito, il primo passo verrà cercato martedì: fra due giorni, infatti, il direttore generale Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi e il tecnico Vincenzo Torrente si incontreranno. Motivo del summit? La proposta di riconferma del tecnico di Cetara. Nonostante le numerosissime voci che nelle scorse settimane hanno accostato l'ex allenatore del Gubbio a squadre come Catania e Cesena, infatti, l'unica proposta che sembra realmente concreta per il tecnico campano pare essere quella del Livorno che, per voce del presidente Spinelli, ha messo Torrente fra i papabili per la panchina amaranto della stagione 2012-13.

La differenza fra le due compagini, considerando la classifica di campionato, la fa tutta la situazione societaria: dal punto di vista sportivo, infatti, la compagine toscana nella stagione appena conclusa ha fatto peggio del Bari. Per questo motivo, qualora Garzelli e Angelozzi dovessero fornire a Torrente qualche rassicurazione relativa alla prossima stagione, la riconferma al San Nicola dell'attuale allenatore biancorosso, in scadenza di contratto a fine giugno, sarebbe più che un'ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, martedì incontro Garzelli-Angelozzi-Torrente. Riconferma per il tecnico?

BariToday è in caricamento