rotate-mobile
Sport

Il Bari si rinnova: nuova partnership con 'Fashion District'

In attesa di tornare sul campo nel posticipo contro la Reggina, il Bari comunica di aver siglato un'importante partnership commerciale con Fashion District che già da lunedì sarà secondo sponsor di maglia

In attesa di ritrovare il campo in quello che sarà il posticipo della quattordicesima giornata di serie B contro la Reggina al San Nicola, il Bari comunica un nuovo importante traguardo siglato in ottica commerciale: come apparso, infatti, sulle pagine del sito ufficiale della società biancorossa, si apprende che il club di via Torrebella avrà, già da lunedì sera, un secondo sponsor sulla maglia: Fashion District.

Importante società leader nella gestione di strutture commerciali a indirizzo outlet, Fashion District, proprietaria fra le altre del Molfetta Outlet, per la prima volta diventa partner di una società di calcio.

Sebbene il Bari avrà già sulle proprie maglie da lunedì il simbolo dell'azienda in questione, la presentazione ufficiale della partnership avverrà il prossimo 20 novembre alle ore 11 presso il Molfetta Outlet alla presenza della squadra del Bari, dei suoi dirigenti, dell'Ad di Fashion District Group Angelo Facchinetti e di Danilo Rossi, vicepresidente di Fashion District Molfetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari si rinnova: nuova partnership con 'Fashion District'

BariToday è in caricamento