rotate-mobile
Sport

Bari, preso Ivan dalla Sampdoria. Il 10% dell'Incasso col Cittadella ai terremotati

Il centrocampista slovacco classe '95 arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Intanto il club annuncia che il 10% dell'incasso verrà devoluto ai terremotati del Centro-Italia

Nuovo innesto a centrocampo per il Bari di Roberto Stellone: la formazione biancorossa ha accolto questo pomeriggio David Ivan, centrocampista slovacco della Sampdoria. Il classe '95 arriva in prestito con diritto di opzione a favore dei biancorossi.

In grado di giocare da interno di centrocampo e da mediano, oltre che da ala sinistra, lo slovacco ha giocato la sua prima stagione tra i professionisti nella scorsa annata con la Samp, conclusa con 21 presenze ed una rete. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza del Benevento.

IL COMUNICATO - "La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro riscatto, dalla U.C. Sampdoria, i diritti sportivi del giocatore David Ivan (26 febbraio 1995, Bratislava).

SOLIDARIETA' ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA - Intanto il Bari ha reso noto che parteciperà alle iniziative di solidarietà per le popolazioni del Centro-Italia colpite dal tremendo terremoto che ha causato oltre 250 vittime, devolvendo il 10% dell'incasso della partita contro il Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, preso Ivan dalla Sampdoria. Il 10% dell'Incasso col Cittadella ai terremotati

BariToday è in caricamento