rotate-mobile
Sport

Bari, le gioie arrivano dalla Primavera: prima il torneo di Ostuni, poi le finali Scudetto

I ragazzi di mister Corrado Urbano hanno chiuso la regular season al secondo posto dietro la Roma e si sono qualificati direttamente alle final eight di giugno. Da domani parteciperanno al Torneo Città di Ostuni

Per il Bari, quella che sta per concludersi, è stata una stagione avara di soddisfazioni, culminata negativamente con il mancato approdo ai play-off e l'inevitabile addio ai sogni di Serie A.

In un campionato difficile soprattutto per i tifosi, partiti con ben altre aspettative, un raggio di luce è arrivato a sorpresa dalla Primavera di mister Corrado Urbano che con il successo sull'Avellino (4-0) si è assicurata un posto tra le prime 8 d'Italia.

A metà primo tempo della partita vinta sabato pomeriggio dalla prima squadra contro il Brescia, la Primavera è andata a prendersi gli applausi del San Nicola. Applausi meritati dopo aver condotto un campionato di grande spessore, conquistando il secondo posto nel girone C, immediatamente alle spalle della Roma e strappando così l'accesso diretto alle Final Eight.

La fase finale del campionato Primavera si svolgerà in Liguria dal 9 al 14 giugno, tra Genova, Savona e Chiavari, ma prima il Bari sarà impegnato nel 'Torneo Città di Ostuni', che inizierà domani. (QUI IL PROGRAMMA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, le gioie arrivano dalla Primavera: prima il torneo di Ostuni, poi le finali Scudetto

BariToday è in caricamento