rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | Bari, accoglienza trionfale in aeroporto: centinaia di tifosi in festa per la promozione in Serie C

Di ritorno dalla trasferta di Troina la squadra di Cornacchini è stata travolta dal calore dei tifosi accorsi in massa per festeggiare il ritorno tra i professionisti

Vincendo sul campo del Troina il Bari si è laureato aritmeticamente campione nel Girone I di Serie D guadagnando così la promozione in Serie C. Al triplice fischio dell'arbitro è esplosa la gioia dei calciatori biancorossi, riusciti nell'impresa di riportare il club tra i professionisti al primo colpo. La vera festa, però, si è svolta all'Aeroporto di Bari Palese al rientro della squadra dalla trasferta siciliana.

Centinaia di tifosi dei galletti in festa hanno accolto squadra e staff tecnico intonando cori e manifestando tutta la propria gioia per questo primo passo verso la nuova ascesa nel calcio che conta. A distanza di quasi un anno dal fallimento del luglio scorso, Bari volta pagina e ora sogna in grande: sostenuta dalla solida proprietà della famiglia De Laurentiis la società si candida a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato di Serie C.

(video di Benedetto Caggianelli)

Video popolari

VIDEO | Bari, accoglienza trionfale in aeroporto: centinaia di tifosi in festa per la promozione in Serie C

BariToday è in caricamento