Le pagelle di Bari-Varese: Galano decisivo, Bellomo intermittente

Il Bari passeggia sul Varese con una grande prova del fantasista foggiano. Bellomo leggermente opaco nella prima frazione, meglio nella ripresa. Guarna spettatore non pagante

Christian Galano

Rotondo successo del Bari su Varese: Galano mattatore dell'incontro con una doppietta. Buona prova di centrocampo e difesa.

Guarna 6: Vive un pomeriggio in cui avrebbe potuto tranquillamente piazzare un manichino al posto suo e andare al cinema. Inoperoso.

Sabelli 6,5: Buona gara dell'esterno romano che troverebbe anche il gol, ma quando ribadisce in rete la punizione di Galano la palla era già entrata.

Rinaudo 6: Giornata senza preoccupazioni per il centrale siciliano.

Contini 6: Vale lo stesso discorso di Rinaudo poiché gli avanti lombardi non creano nessun pericolo degno di nota

Calderoni 6: Nessun pericolo in fase difensiva per l'esterno, che disputa una partita di ordinaria amministrazione.

Schiattarella 6,5: Riscatta le ultime prove opache con una buona partita fatta di tanta corsa e anche di alcuni spunti pericolosi, uno dei quali propizia il gol dell'1-0. Dall'83' Defendi: sv

Donati 6,5: Buona partita del friulano che fa valere tutta la sua esperienza in mediana e dirige egregiamente l'orchestra biancorossa. Dal 70' Romizi 6: Venti minuti di buono spessore per il centrocampista aretino.

Bellomo 6: Il fantasista barese gioca una gara dai due volti, poco brillante nei primi 45', decisamente meglio nella ripresa.

Galano 7,5: D'autore il calcio di punizione che sblocca la gara, freddo quando si tratta di chiudere l'incontro. Torna decisivo.

Caputo 5,5: Le ultime gare trascorse in panchina non giovano alla sua condizione e lui non riesce a sfruttare a dovere i suggerimenti dei compagni

Boateng 6: Dopo un primo tempo non particolarmente esaltante e in cui sembrava destinato al cambio, trova il gol del 2-0 sfruttando un'ingenuità della difesa avversaria. Dal 74' De Luca 6: Entra bene in partita e serve a Galano l'assist del 3-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aggualto a colpi di pistola tra i vicoli di Triggiano: pregiudicato 36enne ferito

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • "Dove si colloca l'Iran nel globo?" E gli americani indicano la Puglia: i risultati (tutti da ridere) del sondaggio

  • Chiude un altro negozio storico in città: addio a Ventrelli, al suo posto nascerà un casinò

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

Torna su
BariToday è in caricamento