rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari: arrivano Camporese e Filippini. Record abbonati, già oltre 7500

Il difensore centrale giunge in prestito dalla Fiorentina, ma la scorsa stagione ha giocato a Cesena. Il giovane terzino arriva dalla Lazio che potrebbe prestare anche Minala. Primato abbonamenti battuto, ora parte la seconda fase della campagna

Manca l’ufficialità ma Michele Camporese è ormai un giocatore del Bari. Il difensore scuola Fiorentina reduce da una grande stagione nelle file del Cesena, conclusa con la promozione in Serie A, si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Castel di Sangro e va a rimpolpare il reparto arretrato che necessitava di un ulteriore innesto soprattutto nella zona centrale.

A Camporese, si aggiunge Lorenzo Filippini (come ha annunciato lo stesso AntonellI), difensore classe 1995 di proprietà della Lazio. Terzino sinistro, sarà l’alternativa a Calderoni.
Sistemata la difesa, Antonelli proverà ad aggiungere un altro paio di rinforzi a centrocampo. Minala della Lazio è l’obiettivo principale, gli ottimi rapporti con Lotito (come conferma lo stesso arrivo di AntonellI), potrebbero facilitare l’operazione. Ad Antonelli sarebbe stato proposto anche Michele Pazienza, lo scorso anno a Bologna.   

RECORD ABBONAMENTI – Grande soddisfazione in società per il nuovo record di abbonamenti raggiunto nella giornata di ieri. Le oltre 7500 tessere infrangono il precedente primato, risalente addirittura alla stagione 1970/71 quando gli abbonati furono 7430. Un risultato che rende felice la dirigenza, a cominciare dal presidente Paparesta: “Vorrei che il Bari fosse la squadra di SerieB con il maggior numero di abbonati in questa stagione”. Obiettivo raggiungibile, anche perché fino a domani si potranno sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi agevolati, oltre alla nuova formula che consente di rateizzare il pagamento grazie all’accordo sottoscritto dalla società con Millenia e Compass.

Intanto, oggi parte la seconda fase della campagna abbonamenti: tre spot realizzati dall’agenzia barese Proforma con la regia di Pippo Mezzapesa e la produzione della Fanfara Film - GUARDA GLI SPOT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: arrivano Camporese e Filippini. Record abbonati, già oltre 7500

BariToday è in caricamento