rotate-mobile
Sport

Fc Bari: arrivano Stevanovic, Salviato e Micai. Buon test contro la Lazio

I tre giocatori sono già a disposizione di Mangia. Intanto, in amichevole i biancorossi si arrendono solo ai supplementari alla formazione di Pioli. In gol Caputo e Albadoro

Alen Stevanovic è da oggi un giocatore del Bari. L'ala di proprietà del Torino, classe 1991, giunge in prestito con diritto di riscatto. Un altro tassello, un altro esterno offensivo utile al 4-4-2 superoffensivo che vorrà proporre Devis Mangia. 

Stevanovic si aggiunge al terzino Simone Salviato (classe 1987, proveniente dal Novara) e al portiere Alessandro Micai (classe 1993 proveniente dal Sud Tirol-Alto Adige) i cui acquisti a titolo definitivo sono stati ufficializzati nella giornata di ieri. Tutti e tre i giocatori si sono aggregati alla squadra in ritiro a Pieve di Cadore. 

Procede dunque la campagna di rafforzamento dei biancorossi, che poco fa hanno affrontato in amichevole la Lazio di Pioli. I biancocelesti hanno vinto solo ai supplementari per 3-2. Di Djordjevic al 26' il gol del vantaggio per i biancocelesti, che poi hanno fallito un rigore tre minuti dopo con Ledesma. Al 33' il pareggio di Caputo con un preciso diagonale. Ancora Djordjievic porta avanti i suoi al 2' della ripresa su indecisione di Guarna (colpevole anche sulla prima rete) ma al 38' Albadoro ristabiliva la parità con una pregevole punizione. Nei supplementari il gol vittoria del giovane Tounkara, bravo a sfruttare un pasticcio difensivo. 

Un'ottima prestazione del Bari, che ha tenuto testa ad una formazione di categoria superiore. Da rivedere la difesa, protagonista in negativo in tutte e tre le reti biancocelesti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari: arrivano Stevanovic, Salviato e Micai. Buon test contro la Lazio

BariToday è in caricamento