rotate-mobile
Sport

Calciomercato: ufficiale l'arrivo a Bari di Forestieri e Zlamal

L'attaccante in comproprietà dall'Udinese e il portiere in arrivo dal Genoa sono nella lista dei convocati per il raduno in sede che si terrà oggi. In corso le trattative con il Gubbio per la comproprietà del difensore Borghese

Ufficializzato l'arrivo a Bari dell'attaccante Fernando Forestieri e del portiere Zdeněk Zlamal. I due giocatori sono infatti nella lista dei convocati per il raduno che si terrà oggi nella sede del club biancorosso. "Il primo arriva in Puglia dall'Udinese in comproprietà - spiega il ds Guido Angelozzi - il secondo dal Genoa in prestito con diritto di riscatto per il Bari e di controriscatto per i liguri".

Intanto oggi in programma anche l'incontro di mercato tra il ds barese ed il Gubbio per discutere del futuro del difensore Martino Borghese: il club di Strada Torrebella vorrebbe prendere il giocatore con la formula della comproprietà.

Mentre il Bari sembra finalmente muoversi con maggiore decisione sul mercato, nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi sul versante societario. Ieri infatti un comunicato della società biancorossa ha dato il via allo scontro con il sindaco Emiliano, accusato dai Matarrese di non voler rispettare l'accordo transattivo siglato tra Comune e As Bari a maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: ufficiale l'arrivo a Bari di Forestieri e Zlamal

BariToday è in caricamento