rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Bari: poker di colpi. Dopo Rossini, arrivano Stoian, De Luca e Contini

Si sblocca il mercato in casa Bari. Dopo l'arrivo del difensore svizzero, ufficializzato ieri sera, il diesse biancorosso ha chiuso altre tre importanti operazioni. Tutti i giocatori arrivano a titolo temporaneo

Quattro colpi nel giro di due giorni, il Bari inizia a prendere forma. Nella giornata di ieri, è giunta la firma di Jonathan Rossini, primo rinforzo formalizzato dal Bari della nuova triade Paparesta-Antonelli-Mangia. Il difensore svizzero, classe 1989, arriva dal Sassuolo, proprietario del cartellino, in prestito annuale con diritto di riscatto.

All’acquisto dello svizzero, che ha commentato con entusiasmo l’inizio della sua nuova avventura (“Sono molto felice di far parte del nuovo progetto della Bari e non vedo l’ora di aggregarmi al resto della squadra. Scendo di categoria con grandissime motivazioni, in una piazza importante e prestigiosa come quella barese, soprattutto dopo aver visto il calore e la passione della gente nel finale della scorsa stagione”), hanno fatto seguito gli arrivi di Adrian Stoian, Giuseppe De Luca e Marco Contini.

Per il rumeno scuola Roma si tratta di un ritorno, avendo già militato nel Bari nella stagione 2011/12 con 29 presenze e 5 gol. Arriva a titolo temporaneo dal Chievo Verona. Stessa tipologia di accordo per De Luca e Contini, che arrivano entrambi dall’Atalanta. Gli arrivi della “Zanzara”, 17 presenze e 4 gol nell’ultima stagione a Bergamo, e dell’esperto difensore (27 presenze lo scorso anno nella Juve Stabia) sono stati ufficializzati poco dalla società sul sito ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: poker di colpi. Dopo Rossini, arrivano Stoian, De Luca e Contini

BariToday è in caricamento