rotate-mobile
Calciomercato

Bari, Fedato va al Carpi. Annunciato il nuovo staff medico

L'esterno non è riuscito a incidere nella sua seconda parentesi biancorossa. Gaglione e De Prezzo nuovi responsabili dello staff medico

Sempre in fermento il mercato del Bari: in giornata è stata definita la risoluzione del prestito di Francesco Fedato con la Sampdoria. L'esterno non è riuscito ad incidere nella sua seconda esperienza in biancorosso e ha fatto ritorno alla base, per essere immediatamente girato in prestito al Carpi.

NUOVO STAFF MEDICO - Nel pomeriggio, inoltre, la società ha comunicato i nomi dei nuovi componenti dello staff medico dopo il divorzio dai Moretti: si tratta del dottor Antonio Gaglione e del dottor Massimo De Prezzo. Di seguito il comunicato con cui è stata ufficializzata la nomina dei nuovi sanitari biancorossi: "F.C. Bari 1908 comunica che, a seguito delle dimissioni del prof. Biagio Moretti e del dott. Lorenzo Moretti, comunicate in data 20 gennaio 2016, ha provveduto a nominare quale nuovo Responsabile Sanitario il prof. Antonio Gaglione e medico sociale dott. Massimo De Prezzo. Al prof. Biagio Moretti e al dott. Lorenzo Moretti vanno i ringraziamenti della F.C. Bari 1908 per il lavoro fin qui svolto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Fedato va al Carpi. Annunciato il nuovo staff medico

BariToday è in caricamento