Il Bari continua a sfoltire: Longo a Ischia, Altobello verso Salerno

In attesa di ulteriori chiarimenti sulle vicende relative a Lamanna e Scavone, il Bari continua a sfoltire la rosa: Longo è approdato a Ischia mentre nelle prossime ore Altobello potrebbe tornare alla Salernitana

In attesa dell'evolversi delle vicende relative a Lamanna e Scavone(il primo resta la priorità per la porta mentre sul secondo circolano presunte voci di un suo passaggio alla Pro Vercelli), il Bari continua a mandare in giro per l'Italia giovani promettenti da fare crescere in ottica futura.

Dopo l'ufficializzazione di due giorni fa delle cessioni di Gori(Paganese), Monopoli, Cascione e Rana(Vigor Lamezia), il club di via Torrebella ha concluso un'altra operazione in uscita e potrebbe chiuderne a breve un'ulteriore: a titolo temporaneo, infatti, va all'Ischia, club militante in serie D, l'esterno offensivo classe 1994 Lorenzo Longo. Nativo di Noci, Longo nello scorso campionato primavera ha collezionato quindici presenze in biancorosso mettendo a segno due reti.

A breve, inoltre, potrebbe lasciare la Puglia anche Errico Altobello: difensore centrale nativo di Cava dei Tirreni, Altobello è un ventunenne che dovrebbe approdare alla Salernitana, squadra nella quale il difensore campano ha già militato nel 2010-11. L'anno scorso Altobello ha affrontato il campionato di Lega Pro giocando i primi sei mesi a Campobasso(Seconda Divisione) e, da gennaio, vestendo la maglia del Portogruaro(Prima Divisione) collezionando complessivamente venticinque presenze. Per lui, quindi, si profila una nuova avventura in Lega Pro visto che la Salernitana nella prossima stagione affronterà il campionato di Seconda Divisione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    VIDEO | Al Politecnico la monoposto progettata dagli studenti: "Sarà in pista per i campionati di Formula Sae"

  • Cronaca

    Calci e pugni al medico, aggressione in ospedale: arrestato 44enne

  • Attualità

    A Brindisi la marcia in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: anche il Comune di Bari alla manifestazione di Libera

  • Cronaca

    "Nuove strisce blu prima di nuovamente rifare l'asfalto", i residenti dell'Umbertino chiedono chiarimenti

I più letti della settimana

  • Chicco è tornato a casa: ritrovato il cagnolino rubato insieme ad un'auto

  • Nuova ferrovia Bari-Torre a Mare, da domani e fino al 2020 i lavori in Tangenziale: deviazioni a Japigia

  • Violento scontro tra due auto a Palese: giovane ricoverato in codice rosso, ferite altre due persone

  • Violenta rissa per strada armati di ascia e pistola: arrestati sei giovani a Rutigliano

  • L'Università di Bari al top in Italia: giudizio positivo dall'Anvur, "stesso voto della Bocconi"

  • Rutigliano, scoppia rissa in strada: giovane ferito

Torna su
BariToday è in caricamento