Calciomercato Bari: Kupisz ceduto in prestito al Trapani

L'esterno polacco si trasferisce al club siciliano in prestito fino al termine della stagione

Continuano le operazioni di mercato del Bari, questa volta in uscita. Dopo Roberto Floriano un altro biancorosso si trasferisce in Sicilia: Tomasz Kupisz è stato ceduto in prestito al Trapani fino al termine della stagione.

Giunto in ritiro a Bedollo come uno dei rinforzi principali, il polacco è stato impiegato soprattutto nelle prime giornate di campionato quando in panchina c'era Giovanni Cornacchini. Con l'arrivo di Vivarini il tempo di gioco dell'ex Ascoli si è progressivamente ridotto fino a non vedere più il campo se non nei minuti di recupero quando l'unico intento era quello di far scorrere il cronometro.

Kupisz, che non aveva avuto un particolare feeling con Vivarini già ad Ascoli, lascia il capoluogo pugliese dopo 11 presenze e 1 goal (in Coppa Italia di Serie C) per trasferirsi in Serie B alla corte di Castori che lo aveva già avuto a Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento