rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari: dentro Petriccione, Gyomber e Cissé. Salutano in quattro

Prelevato il giovane centrocampista della Fiorentina e lo slovacco in prestito dalla Roma. Furlan va al Brescia, Di Noia al Cesena. Ceduto anche Masi, in prestito allo Spezia

E' da poco terminata l'ultima frenetica giornata di calciomercato. A Milano, sede delle trattative, l'FC Bari è stata una delle grandi protagoniste di giornata per quanto riguarda il mercato di Serie B.

Il club biancorosso in mattinata ha perfezionato due acquisti, quelli di Jacopo Petriccione, classe '95, preso a titolo definitivo dalla Fiorentina, e Norbert Gyomber, difensore slovacco preso in prestito dalla Roma con diritto di opzione. In serata, i galletti hanno ufficializzato anche l'acquisto a titolo definitivo di Karamoko Cissé, attaccante italo-guineano del Benevento, prelevato a titolo definitivo. Sfumato al gong il prestito di Jherson Vergara, difensore classe '94 dal Milan.

Via in prestito Furlan, Masi, Di Noia e Montini

Il ds Sogliano non si è dedicato soltanto a nuovi innesti ma ha lavorato molto anche in uscita: dopo le cessioni di Moras e Raicevic nella serata di ieri, altri quattro giocatori hanno salutato Bari. Si tratta di Federico Furlan, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Brescia, Giovanni Di Noia e Alberto Masi, ceduti con la stessa formula a Cesena e Spezia e Mattia Montini che si accasa in prestito secco al Livorno in Lega Pro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: dentro Petriccione, Gyomber e Cissé. Salutano in quattro

BariToday è in caricamento