rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Bari scatenato: il terzo colpo in tre giorni si chiama Aprile

Dopo gli acquisti di De Falco e Filkor, il club biancorosso ufficializza il terzo acquisto delle ultime 72 ore: dal Bella Vista di Montevideo arriva l'esterno sinistro Gustavo Aprile

Sprint di mercato per il Bari che nell'arco delle ultime settantadue ore ha ufficializzato l'arrivo di tre nuove frecce per l'arco di Torrente: dopo De Falco e Filkor(presentato ieri), il club biancorosso, con un comunicato apparso sul proprio sito internet, annuncia di aver prelevato le prestazioni dell'uruguaiano Gustavo Aprile.

24enne nativo di Montevideo, Aprile arriva dal Bella Vista, club proprio della sua città natale. Il giocatore sudamericano è un esterno mancino di centrocampo non molto prolifico dal punto di vista realizzativo visto che l'anno scorso nella prima divisione uruguaiana non è mai andato in gol nelle ventidue gare giocate. Aprile arriverà oggi a Bari e domani mattina si sottoporrà alle visite mediche mentre nel pomeriggio di domani dovrebbe svolgere il primo allenamento con i compagni. Il giocatore arriva in biancorosso a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari scatenato: il terzo colpo in tre giorni si chiama Aprile

BariToday è in caricamento