Calciomercato Bari - Djavan Anderson ha convinto: resterà. Furlan al trapani

Il laterale destro cresciuto nell'Ajax era in prova e ha convinto lo staff tecnico. Definita la cessione del portiere di riserva in prestito ai siciliani con diritto di riscatto

il ds biancorosso Sogliano

A poco meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie B, proseguono le trattative di mercato del Bari. Una delle ultime novità arriva direttamente dall'interno della rosa a disposizione di mister Grosso: il terzino olandese Djavan Anderson, in prova con i galletti da circa una settimana, pare aver convinto lo staff tecnico biancorosso. Per l'esterno destro scuola Ajax sarebbe pronto un contratto triennale, sebbene ancora non sia chiaro se il ragazzo rimarrà in Puglia o verrà ceduto in prestito.

Intanto, sempre nella giornata di ieri, è stata definita la cessione in prestito con diritto di riscatto di Jacopo Furlan al Trapani. Il giovane portiere era stato prelevato assieme a Mattia Montini dal Monopoli durante lo scorso mercato di gennaio e lasciato in prestito al club di Lega Pro. Con il classe '93 mandato a fare esperienza, il ruolo di secondo portiere spetta ora a De Lucia, prelevato in estate dal Catanzaro. In queste ore, inoltre, pare esserci stato un abboccamento tra Mattia Cassani e il Brescia

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul fronte degli arrivi, si attende l'ufficialità per Luca Marrone della Juventus per rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo. In attacco, ancora in piedi sebbene resti difficile, l'ipotesi Paulinho, con il brasiliano che è sempre molto vicino alla Cremonese. Per la difesa, invece, uno degli obiettivi principali del direttore sportivo Sogliano, resta Leonardo Blanchard, difensore centrale di proprietà del Carpi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

  • La protesta dei 'gilet arancioni' in piazza Prefettura a Bari : "Il governo deve andare a casa"

Torna su
BariToday è in caricamento