rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bari: Jakimovski e Lazzari gli ultimi rinforzi per Camplone

Le ultime ore di mercato hanno visto la società biancorossa raggiungere due obiettivi importanti: Jakimovski per la fascia sinistra e Lazzari per il centrocampo. Porcari torna a Carpi

Si è concluso ieri alle 23 il calciomercato di riparazione. Gianluca Paparesta e Razvan Zamfir sono riusciti a piazzare gli ultimi due colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Camplone con gli acquisti di Nikola Jakimovski e Andrea Lazzari.

Entrambi arrivano a titolo definitivo, il macedone dal Como e il centrocampista dal Carpi. Nell'affare con gli emiliani è rientrato Filippo Porcari che ha fatto il percorso inverso, ritornando nella squadra con cui aveva centrato la promozione diretta nello scorso campionato.

Anche se un po' in ritardo, gli obiettivi dei galletti sono stati centrati: tappato il buco nel ruolo di terzino sinistro e aggiunto un tassello di assoluta qualità a centrocampo. Sulla carta l'acquisto di Lazzari è una di quelle operazioni che può spostare gli equilibri: calciatore tecnicamente indiscutibile, ha fatto vedere il meglio di se con le maglie di Atalanta e Cagliari, poi è incappato in parentesi meno brillanti con Fiorentina e Udinese. Quest'anno con il Carpi ha trovato poco spazio: 8 presenze e 1 gol. C'è da augurarsi che sia sceso in Serie B, campionato che conosce bene, con la voglia di rimettersi in gioco. Se così fosse potrà diventare un autentico valore aggiunto per la formazione biancorossa.

Il riepilogo delle operazioni di mercato concluse dal Bari: 

ACQUISTI - Minala (Lazio p.), Cissokho (Genoa p.), Dezi (Napoli p.), Tutino (Napoli p.), Jakimovski (Como), Lazzari (Carpi)

CESSIONI - Caturano (Lecce p.), Salviato (Lanciano), Sabelli (Carpi p.), Camara (Inter f.p.), Porcari (Carpi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: Jakimovski e Lazzari gli ultimi rinforzi per Camplone

BariToday è in caricamento