rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari: ipotesi scambio Lazzari-Porcari col Carpi. Castrovilli resta

Ultime operazioni in via di definizione a Milano per il duo Paparesta-Zamfir: probabile scambio con gli emiliani Porcari-Lazzari. Castrovilli cercato dalla Juventus resta a Bari

Mancano ormai una manciata di ore alla chiusura del calciomercato. All'AtaHotel Executive di Milano addetti e lavori e giornalisti sono in fermento per definire e raccontare gli ultimi movimenti di questa sessione di mercato di riparazione.

Il Bari è ancora alla ricerca di un terzino sinistro, obiettivo dichiarato sin dall'infortunio occorso a Del Grosso (che però tra un mese potrebbe ritornare in campo). In giornata è stato riproposto Lorenzo Filippini, difensore di proprietà della Lazio già in prestito ai galletti nella scorsa stagione, ma la sua candidatura è stata scartata. Il profilo più gradito è come risaputo quello di Nikola Jakimovski ma il Como oppone resistenza.

A centrocampo possibile uno scambio alla pari col Carpi: Filippo Porcari, che ha finora deluso le aspettative, potrebbe far ritorno nel gruppo con cui ha cenrrato la promozione in A, mentre a scendere di categoria potrebbe essere il 31enne Andrea Lazzari, talento mai esploso definitivamente. Secondo Sky Sport le parti sarebbero vicinissime a chiudere l'operazione.

Restano in uscita Massimo Donati e Marco Romizi, per i quali però non sono ancora pervenute offerte ritenute soddisfacenti. Resterà invece a Bari dopo essere stato a un passo dalla Juventus,Gaetano Castrovilli, fantasista della Primavera. Il ragazzo era finito nel mirino dei bianconeri che volevano girarlo in prestito all'Ascoli, ma come riportato da Tuttobari.com Paparesta e Zamfir, dopo un colloquio con l'agente del ragazzo hanno bloccato tutto promettendo maggior considerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: ipotesi scambio Lazzari-Porcari col Carpi. Castrovilli resta

BariToday è in caricamento