FC Bari, ufficiale l'acquisto del centrocampista Migjen Basha

Rinforzo in mediana per Stellone: tesserato lo svizzero-albanese, giocatore di quantità con alle spalle tanta esperienza tra Serie B e Serie A

Migjen Basha

Ancora un colpo in entrata per il Bari: Migjen Basha è a tutti gli effetti un calciatore biancorosso. In mattinata è arrivata l'ufficialità del tesseramento dello svizzero naturalizzato albanese. L'atleta si allenava con i galletti già da diversi giorni in attesa del transfert dagli svizzeri del Lucerna.

Il centrocampista classe '87, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Como, è il rinforzo di quantità che Stellone chiedeva in mezzo al campo per il suo 4-4-2, modulo molto dispendioso per i centrali.

Basha conosce bene la realtà del torneo cadetto, avendolo disputato in passato con le maglie di Rimini, Frosinone, Atalanta e Torino. Con i granata l'albanese può vantare anche tre campionati nella massima serie.

Pur non rientrando nella lista dei convocati per la partita di stasera a Palermo, Basha si trova in Sicilia con il resto della squadra per respirare l'aria dello spogliatoio biancorosso e completare al meglio il suo inserimento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ladri in casa nel cuore della notte (con i proprietari dentro): è allarme furti nel Barese

  • Giovane mamma morta dissanguata dopo l'urto contro una vetrata: chiesto processo per il compagno

  • Apre il nuovo 'sottopasso giallo' di Bari Centrale: più largo, con ascensori e aperto anche alle bici

  • Il pollo fritto del Kfc arriva a Bari: lavori in corso per il nuovo ristorante della Stazione Centrale

  • Via gli pneumatici, le auto parcheggiate finiscono 'sospese' sui sassi: ladri in azione a Bari

  • Stipendi in ritardo e negozio a rischio chiusura, lavoratori di Centro Convenienza in protesta: futuro incerto per 15 dipendenti

Torna su
BariToday è in caricamento