rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calciomercato

FC Bari, ufficiale l'acquisto del centrocampista Migjen Basha

Rinforzo in mediana per Stellone: tesserato lo svizzero-albanese, giocatore di quantità con alle spalle tanta esperienza tra Serie B e Serie A

Ancora un colpo in entrata per il Bari: Migjen Basha è a tutti gli effetti un calciatore biancorosso. In mattinata è arrivata l'ufficialità del tesseramento dello svizzero naturalizzato albanese. L'atleta si allenava con i galletti già da diversi giorni in attesa del transfert dagli svizzeri del Lucerna.

Il centrocampista classe '87, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Como, è il rinforzo di quantità che Stellone chiedeva in mezzo al campo per il suo 4-4-2, modulo molto dispendioso per i centrali.

Basha conosce bene la realtà del torneo cadetto, avendolo disputato in passato con le maglie di Rimini, Frosinone, Atalanta e Torino. Con i granata l'albanese può vantare anche tre campionati nella massima serie.

Pur non rientrando nella lista dei convocati per la partita di stasera a Palermo, Basha si trova in Sicilia con il resto della squadra per respirare l'aria dello spogliatoio biancorosso e completare al meglio il suo inserimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, ufficiale l'acquisto del centrocampista Migjen Basha

BariToday è in caricamento