rotate-mobile
Calciomercato

FC Bari, ufficiale il ritorno in biancorosso di Antonio Floro Flores e l'acquisto di Nenè

Il centravanti torna in Puglia dopo la metà stagione dell'anno scorso. Arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Ore importanti anche per Dezi

Ancora una giornata importante per il Bari: la squadra di Fabio Grosso, che ha raggiunto ieri il ritiro di Bedollo, si prepara a riabbracciare Antonio Floro Flores. Il trentaquattrenne è stato ripreso in prestito dal Chievo Verona, dopo la parentesi dello scorso campionato in cui aveva vestito la maglia dei galletti da gennaio a giugno. Prestito con obbligo di riscatto dal Chievo in caso di promozione in A, la formula con cui l'attaccante partenopeo si accasa nuovamente al San Nicola.

Nel pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità dell'acquisto di Miguel Da Silva Anderson, meglio conosciuto come Nenè. Per l'attaccante un contratto di un anno con rinnovo automatico di un altro anno in caso di promozione. Nelle prossime ore potrebbe essere formalizzato anche il contratto per Dezi, nuova pedina di questo calciomercato biancorosso.

I COMUNICATI 

"F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A dal Chievo Verona i diritti sportivi del giocatore Antonio Floro Flores . Il calciatore si è unito quest’oggi alla squadra nel ritiro di Bedollo".

"F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito i diritti sportivi del calciatore Miguel Da Silva Anderson – Nenè – (28 luglio 1983, San Paolo – Brasile) . Il giocatore, svincolato dal 1 luglio, ha sottoscritto un contratto di un anno con rinnovo automatico di 1 anno in caso di promozione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, ufficiale il ritorno in biancorosso di Antonio Floro Flores e l'acquisto di Nenè

BariToday è in caricamento