rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

FC Bari: per la panchina vicinissimo l'ingaggio di Fabio Grosso

Per l'ex Campione del Mondo del 2006 sarebbe pronto un contratto biennale. Il tecnico, alla prima esperienza tra i professionisti, porterebbe in Puglia i migliori giovani della Juve

A un mese di distanza dall'inizio del ritiro di Bedollo, il Bari è finalmente vicino a conoscere ufficialmente il nome del suo nuovo tecnico. Nelle ultime 48 ore, infatti, la società biancorossa ha fatto registrare una clamorosa accelerata per Fabio Grosso. Tramontate le ipotesi Vivarini, Tramezzani e Baroni, il club di via Torrebella ha dunque scelto di puntare sull'atlenatore della formazione Primavera della Juventus. 

PRONTO UN BIENNALE - L'autore del rigore decisivo al mondiale tedesco vinto dall'Italia nel 2006 pare davvero aver stregato il duo Giancaspro-Sogliano. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per lui sarebbe pronto un contratto biennale. Un bell'attestato di fiducia per un tecnico che fino ad ora ha guidato soltanto le giovanili bianconere, vincendo il "Torneo di Viareggio 2016". L'eventuale ingaggio dell'allenatore di origine abruzzese potrebbe avere come effetto la creazione di una sinergia di mercato con la Juventus con l'arrivo in Puglia di giovani promettenti. Tra di essi non va escluso il ritorno del ceco Roman Macek che ha già vestito la maglia dei galletti da gennaio a maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari: per la panchina vicinissimo l'ingaggio di Fabio Grosso

BariToday è in caricamento