Bari: in attesa di Mastronunzio e De Paula, Huseklepp vicino all'addio

Dopo la vittoria in coppa Italia contro lo Spezia, il Bari torna a guardare con interesse al mercato. E, in attesa di avere schiarite definitive su Mastronunzio e De Paula, pare vicinissima la cessione definitiva del norvegese Huseklepp

Archiviata la faticosa vittoria (1-0) ottenuta domenica nel secondo turno di coppa Italia contro lo Spezia, in casa Bari torna ad essere di moda il capitolo mercato. Aspettando di avere ulteriori (e magari definitive) novità sui capitoli Mastronunzio e De Paula, sembra vicino al passo d'addio il norvegese Erik Huseklepp.

HUSEKLEPP IN INGHILTERRA? - Dopo aver assistito nei mesi scorsi agli assalti vani di Celtic Glasgow e Colonia, pare che l'ora dell'addio di Eric Huseklepp al Bari sia arrivata. Sembra, infatti, che l'attaccante norvegese, una delle poche rivelazioni positive dei biancorossi nella scorsa stagione, sia vicinissimo all'approdo in Inghilterra. In mattinata, infatti, la nota emittente Sky Sport ha lasciato trapelare la notizia secondo la quale il 26enne scandinavo sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Portsmouth. Squadra dal recente passato florido (nel 2007-08 ha vinto la coppa d'Inghilterra prima di retrocedere), i Pompeys attualmente non vivono un gran momento visto che il club biancoblu milita in Championship, la serie B inglese. Per tentare di centrare il ritorno in Premier League, obiettivo sfumato lo scorso anno, pare che il presidente Vladimir Antonov abbia offerto al Bari 2,1 milioni di euro per portare a Fratton Park Huseklepp. Dopo i rifiuti a Celtic e Colonia per via di offerte non ritenute adeguate, sembrano quindi maturi i tempi per salutare l'attaccante norvegese visto che l'offerta del club londinese pare sia gradita alla dirigenza biancorossa. Non è escluso che l'ufficialità del passaggio di Huseklepp al Portsmouth possa arrivare già nell'arco di questa settimana.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investito mentre attraversa la Tangenziale: un morto. Traffico bloccato sulla Statale 16

  • Il dolore per Ivan, morto in uno schianto in moto a 17 anni: "Ora sei un angelo, ti ricorderemo sempre"

  • Pitbull senza guinzaglio semina il panico in pizzeria: si avventa contro cagnolino e lo uccide

  • Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

  • Sparatoria tra la folla nel centro storico di Bitritto: feriti un passante e un pregiudicato

  • Incidente in Tangenziale all'altezza di Santa Fara: traffico in tilt e code per chilometri

Torna su
BariToday è in caricamento