rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

A Bari la XX edizione del Campionato Mediterraneo di karate

Sabato 3 e domenica 4 settembre il Palaflorio di Bari sarà la vetrina di un grande evento internazionale di karate che vedrà di fronte circa 250 atleti provenienti da dieci nazioni

Dato che non si vive di solo calcio, è stata presentata in mattinata la XX edizione del Campionato del Mediterraneo di karate. La manifestazione, che si terrà al Palaflorio di Bari sabato 3 e domenica 4 settembre, rappresenta un grande appuntamento internazionale visto che all'evento prenderanno parte circa 250 atleti provenienti da dieci diverse nazioni del bacino del Mediterraneo.

L'evento, affidato alla regia organizzativa del Comitato regionale Fijlkam Puglia (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), è stato presentato in mattinata alla presenza di numerose personalità del movimento come Pierluigi Aschieri, Direttore tecnico nazionale della Fijlkam; Giuseppe Pellicone, Vice Presidente vicario e Presidente del Settore karate Fijlkam; Sergio Donati, Presidente federale Commissione Promozione e scuola; Franco Castellano, presidente U.N.V.S. Puglia e Vicepresidente Nazionale; Sabino Silvestri, Vicepresidente Fijlkam Puglia e Giovanni Barbone, consigliere nazionale Fijlkam.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bari la XX edizione del Campionato Mediterraneo di karate

BariToday è in caricamento