homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Bari, Camplone: "Gara importante, chi scenderà in campo darà il massimo"

Le parole del tecnico nuovo biancorosso alla vigilia del 'debutto' casalingo al San Nicola, contro il Vicenza: "Loro squadra in forma, ma pensiamo solo a noi stessi"

Dopo il pareggio in trasferta con lo Spezia, che ha ufficialmente segnato il suo 'debutto' sulla panchina biancorossa, mister Camplone è pronto ad affontare la prima gara casalinga. Domani, sul campo del San Nicola, i galletti dovranno vedersela con il Vicenza. Una squadra "in forma", riconosce lo stesso Camplone, che però non sembra affatto intenzionato a farsi intimorire.

"Il Vicenza è la classica squadra che ha superato il momento di flessione. Si sono rinforzati, ha un’identità ben definita", ha detto l'allenatore biancorosso nella conferenza stampa pre partita di oggi. "Noi però - ha aggiunto - dobbiamo pensare solo a noi stessi, al nostro modo di giocare”. "Chi scenderà in campo darà il massimo per la maglia e per l’importanza della gara", ha assicurato il tecnico.

Domani il fischio di inizio al San Nicola è fissato per le 15. Come di consueto, Amtab attiverà il servizio speciale per lo stadio. Il servizio sarà espletato a partire dalle ore 12.30 (prima partenza) osservando il seguente percorso: andata: Piazza Moro (capolinea), Via Crisanzio, Via Q.no Sella, Sottovia Q.no Sella, Viale Ennio, Piazza G.lio Cesare, Viale O. Flacco, Via Cotugno, Via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio;  ritorno: Ingresso Stadio, Via Torre Tresca, Via Gen. Bellomo, Via Cotugno, Viale O. Flacco, Viale Salandra, Sottovia Q.no Sella, Corso Italia, piazza Moro. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area che si trova davanti al campo di allenamento. Per usufruire del servizio è necessario munirsi di un biglietto per ogni corsa.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Sport

      Bari-Cittadella 1-2: Pascali e Litteri affondano i galletti, debutto amaro per Stellone

    • Cronaca

      Italia-Francia, dal Comune piano bus e parcheggi: "Aree sorvegliate da Forze dell'Ordine"

    • Cronaca

      Asse Nord-Sud, proseguono i collaudi del ponte: camion 'zavorrato' in azione

    • Cronaca

      Turisti polacchi derubati a Pane e Pomodoro ricevuti dal sindaco: "Scuse a nome della città"

    I più letti della settimana

    • Italia-Francia al San Nicola: tutte le informazioni sui biglietti

    • Tuffi, spettacolo ed emozioni: a Polignano torna la Red Bull Cliff Diving

    • Ventura inizia l'avventura azzurra da Bari: "Una grande gioia esordire a casa mia"

    • Bari, ok lo scambio Furlan-Defendi con la Ternana. Ora un portiere e un attaccante

    • Bari, preso Ivan dalla Sampdoria. Il 10% dell'Incasso col Cittadella ai terremotati

    • Bari-Cittadella 1-2: Pascali e Litteri affondano i galletti, debutto amaro per Stellone

    Torna su
    BariToday è in caricamento