Carpi-Bari 0-0: i galletti chiudono il 2017 con un pareggio

Gara senza reti al Cabassi. Bari più pericoloso nel primo tempo con un palo di Nené su calcio di punizione. Ripresa meno spettacolare in cui i pugliesi hanno fatto i conti con la solidità della squadra di Calabro

Secondo pareggio di fila per il Bari costretto allo 0-0 sul campo del Carpi nell'ultima gara del girone d'andata di Serie B. I galletti si sono dovuti accontentare di un solo punto al termine di una partita tutto sommato equilibrata.

Primo tempo di spessore per la squadra di Grosso, vicina al vantaggio in più di una circostanza, in particolare con una punizione calciata da Nené stampatasi sul palo esterno della porta difesa da Colombo. Nella ripresa meno occasioni nonostante l'ingresso in campo di Galano e anche di Kozak nel finale. Biancorossi costretti ad arrendersi alla ben nota solidità difensiva del Carpi. Il Bari chiude il girone d'andata al quarto posto con 34 punti, gli stessi dell'Empoli vittorioso sul campo del Perugia. Ora la lunga sosta e l'inizio del calciomercato prima della ripresa del campionato il 20 gennaio al Manuzzi contro il Cesena.  

La cronaca del match

Il tabellino di Carpi-Bari 0-0

CARPI (3-5-2): Colombi; Brosco (45' Bittante), Capela, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Saber (37' Saric), Pasciuti; Nzola, Mbakogu. A disp.: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Concas, Prezioso, Belloni, Calapai, Malcore. All.: Calabro.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakitè, Marrone, D'Elia; Tello, Basha (81' Kozak), Iocolano (70' Busellato); Nenè, Floro Flores (58' Galano), Improta. A disp.: De Lucia, Cassani, Capradossi, Fiamozzi, Tonucci, Petriccione, Salzano, Brienza.. All.: Grosso.

Arbitro: Ghersini di Genova
Ammoniti: Pasciuti (C) 

Guarda lo sport live e on-demand su DAZN
Comincia il tuo mese GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • ''U scazzecappetìte'': sapete cos'è?

  • Cos'è la Malmignatta e cosa fare in caso di morso

  • 7 consigli per eliminare il cattivo odore delle ascelle

  • Animali domestici: le regole da rispettare se vivi in un condominio

I più letti della settimana

  • Si sottopone a operazione per dimagrire, madre 35enne muore dopo bendaggio gastrico alla clinica Mater Dei

  • Punta la pistola contro universitari e pretende di parcheggiare: "Toglietevi da lì", paura per 3 ragazzi a San Pasquale

  • Battiti Live a Bari, svelato il cast: ecco chi sarà sul palco per il gran finale

  • Dal gioco d'azzardo alle estorsioni agli imprenditori: la mappa dei racket dei clan in città

  • Furbetti del cartellino all'ospedale San Giacomo di Monopoli: i nomi dei 13 arrestati

  • Assenteismo all'ospedale San Giacomo di Monopoli: scatta il blitz, 13 arresti e decine di indagati

Torna su
BariToday è in caricamento