rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Corsi di nuoto gratuiti per gli alunni dai 4 ai 18 anni

Si rinnova anche per l'anno 2011/2012 l'iniziativa del Comune di Bari volta ad incentivare la promozione delle discipline acquatich nelle scuole

Interessante iniziativa del Comune di Bari  per incentivare nelle scuole cittadine la promozione delle discipline legate agli sport in acqua tra i ragazzi in età scolare e la diffusione di attività salutari e importanti per la crescita.

Anche per l’anno scolastico 2011/2012, infatti il Comune offre alle scuole la possibilità di usufruire di corsi di nuoto gratuiti per gli alunni che abbiano un’età compresa tra i 4 ed i 18 anni. I corsi di nuoto si suddividono per trimestre e quadrimestre: si tratta di lezioni da 50 minuti l’una con istruttori specializzati nella disciplina, che si svolgeranno in orario curricolare a partire da questo mese.

Le scuole interessate potranno far pervenire le proprie richieste presso la ripartizione Politiche educative giovanili e sportive, in via Venezia 41, Bari, attraverso un fax ai numeri 080-5773808/ e 080-5720868 oppure tramite email all’indirizzo di posta elettronica m.giannoccaro@comune.bari.it.

Nella domanda di partecipazione è necessario specificare l’elenco nominativo degli alunni e dei docenti accompagnatori, la fascia oraria e i giorni feriali prescelti per usufruire delle lezioni. È possibile, inoltre, aderire ai corsi riservati agli studenti diversamente abili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di nuoto gratuiti per gli alunni dai 4 ai 18 anni

BariToday è in caricamento