rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

DeeJay Ten a Bari, pronto il piano traffico: tutte le informazioni utili su trasporti e parcheggi

Domenica 5 marzo l'appuntamento con la terza edizione della corsa non competitiva ideata da Linus. Predisposto un piano speciale di collegamenti e aree di sosta

Tutto pronto per l'appuntamento di domenica 5 marzo con la terza edizione della 'DeeJay Ten', la corsa non competitiva ideata da Linus. La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per il terzo anno consecutivo, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. Per consentire ai partecipanti di raggiungere il luogo della manifestazione, il Comune ha predisposto un piano ad hoc per trasporti e mobilità.

- Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l’uscita 4 e seguire le indicazioni “porto – fiera”. Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l’uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni “porto – fiera”.

Il park&ride di corso Vittorio Veneto - lato terra resterà aperto h24, mentre il parcheggio lato mare sarà aperto dalle ore 7 alle 17.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Normanno Svevo) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 11.30 alle 17, con partenza da piazza Massari fino ai parcheggi, con una frequenza di circa 10 minuti.

- Per chi arriva da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione per Foggia per poi utilizzare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Per le auto che percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l’uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino, che portano al park & ride di largo 2 Giugno, aperto dalle ore 7 alle ore 17.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) saranno assicurati con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario.

- Per chi arriva da sud, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile uscire a “Bari Lungomare - Bari San Giorgio” e seguire le indicazioni per Bari Lungomare percorrendo via Alfredo Giovine e corso Trieste. Le indicazioni porteranno al park & ride di Pane e Pomodoro, aperto h24.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 12.30 alle 17, con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DeeJay Ten a Bari, pronto il piano traffico: tutte le informazioni utili su trasporti e parcheggi

BariToday è in caricamento