rotate-mobile
Sport

Bari, nuovo sponsor sui pantaloncini: accordo con ESIM

Presentato uno dei nuovi partner del club biancorosso: è l'Elettrica Società Impianti Meridionali. Esordio già domani contro il Crotone

Questa mattina il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha presentato il nuovo partner ufficiale del Bari. I galletti, già a partire da domani sfoggeranno il nome di ESIM, Elettrica Società Impianti Meridionali, sui propri pantaloncini.

"Da domani avremo un nuovo sponsor sui pantaloncini - ha esordito Papapresta.- Da quest'anno ogni società può provvedere a trovarne uno, non c'è più quello imposto dalla Lega. Se non erro siamo stati i primi a cederlo e siamo orgogliosi di averlo fatto ad un'azienda del posto".

Lo sponsor sarà presente non solo sui pantaloncini della prima squadra ma anche della primavera. "ESIM - ha spiegato il patron barese - è un'azienda che opera da Bari in campo nazionale e internazionale. Si occupa di impianti ferroviari legati al ramo elettrico e siamo orgogliosi abbia manifestato il suo interesse verso di noi".

Dopo la partnership con la Regione, offerta a titolo gratuito, per il Bari arriva una nuova forza, in attesa di notizie per quanto riguarda il main sponsor per il quale potrebbero esserci sviluppi già nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, nuovo sponsor sui pantaloncini: accordo con ESIM

BariToday è in caricamento