rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Paparesta dà il benvenuto al nuovo socio: Giancaspro rileva il 5% del Bari

Confermata l'indiscrezione sull'ingresso di un nuovo socio. Giancaspro, tuttavia, rileva il 5% e non il 50%. Paparesta: "Benvenuto nella splendida famiglia dell'F.C. Bari 1908"

Attraverso una nota ufficiale, l'FC Bari 1908 ha comunicato il cambiamento dell'assetto societario con l'ingresso tra gli azionisti di Cosmo Antonio Giancaspro.

A differenza di quanto trapelato in mattinata, l'imprenditore molfettese entra a far parte della famiglia biancorossa rilevando il 5% e non il 50% del pacchetto azionario. Presumibile che il nuovo socio, abbia optato per un ingresso maggiormente in punta di piedi rispetto a quanto si ipotizzava, per poi rilevare ulteriori quote in futuro. 

Di seguito il comunicato con cui il club di Strada Torrebella ha annunciato la novità:

F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica che in data odierna sono state cedute azioni pari al 5% del pacchetto azionario a società appartenente al gruppo dell'imprenditore operante nel settore immobiliare e delle energie rinnovabili dott. Cosmo Antonio Giancaspro.

Il presidente Gianluca Paparesta ha così commentato: «Porgo il mio personale benvenuto al dott. Giancaspro nella splendida famiglia dell'F.C. Bari 1908, ringraziandolo per aver voluto partecipare insieme a me a questo stimolante e affascinante progetto augurandogli nel contempo di poter raccogliere insieme le migliori soddisfazioni sportive».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paparesta dà il benvenuto al nuovo socio: Giancaspro rileva il 5% del Bari

BariToday è in caricamento