rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fc Bari, al via la nuova campagna abbonamenti: "Acquistabili anche a rate"

Prezzi sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno: accordo con la Banca Popolare di Bari per il pagamento ratealizzato in 10 soluzioni. Torna anche la formula Famiglia

Si apre, da oggi, la nuova campagna abbonamenti dell'Fc Bari, in vista della nuova Serie B 2016-2017. Come di consueto i vecchi abbonati potranno eservitare il loro diritto di prelazione fino al 7 agosto. La società ha deciso di lasciare i prezzi praticamente invariati rispetto alla scorsa stagione. Confermate le agevolazioni per i tesserati dei Bari Club affiliati o riconosciuti dalla Società, e la formula porta un amico. Nella 'Est' verrà allestita anche quest'anno anche la tribuna famiglia, progetto pilota della FC Bari 1908, unico in Italia nella passata stagione,  che con il nuovo campionato offrirà alle famiglie biancorosse un servizio più ampio. La novità più importante, però riguarda la possibilità di rateizzare l'abbonamento grazia a un accordo con la Banca Popolare di Bari. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online su www.vivaticket.it, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola. alla porta 22.

IL DETTAGLIO

FORMULA BASE (NUOVI ABBONATI / RINNOVI)

RINNOVO: è destinato agli abbonati della stagione sportiva 2016/17. I vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione fino a domenica 7 agosto 2016, conservando il posto e il settore della stagione precedente. Il rinnovo dell’abbonamento può essere effettuato anche in un settore diverso da quello dell’anno precedente. Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

NUOVI ABBONATI: l’abbonamento può essere acquistato online sul sito vivaticket.it (solo per i possessori de LaBariCard), in tutti i punti vendita Viva Ticket autorizzati e alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22. Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

Abbonamento 1-2

FORMULA PORTA UN AMICO & BARI CLUB

Inizio vendita - lunedì 25 luglio 2016

PORTA UN AMICO:  è rivolta a tutti i tifosi che rinnovano l’abbonamento sottoscritto nella scorsa stagione e contestualmente «portano un amico» per sottoscrivere un nuovo abbonamento, ottenendo così un prezzo riservato per entrambi.

BARI CLUB: é rivolta a vecchi e nuovi abbonati, purché iscritti a uno dei Bari Club affiliati, o ufficialmente riconosciuti dalla FC Bari 1908. Può essere attivata ESCLUSIVAMENTE alla biglietteria dello Stadio San Nicola alla porta 22

Abbonamento 2-2

PACCHETTO FAMIGLIA

Inizio vendita - lunedì 25 luglio 2016

È rivolta a nuovi e vecchi abbonati che vogliono acquistare gli abbonamenti per tutta la famiglia. Si può acquistare ESCLUSIVAMENTE alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22, presentando il certificato Stato di Famiglia. Il settore dedicato è la Tribuna Est Inferiore sett. C. È attivabile solo se si acquista un numero minimo di DUE abbonamenti, di cui almeno UNO a prezzo intero. Per il «pacchetto famiglia» non sono previsti il diritto di prelazione e il cambio nominativo.

Abbonamento 3-2

ABBONAMENTO RATEALE

Si può attivare in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari. Sarà sufficiente acquistare un abbonamento e recarsi in una delle filiali con la ricevuta di pagamento e l’abbonamento. L’abbonato riceverà un rimborso che coprirà l’intera cifra spesa. La somma sarà restituita in 10 rate mensili alla Banca Popolare di Bari con addebito diretto sul conto corrente dell’abbonato. Ulteriori informazioni sulle modalità si potranno richiedere direttamente in filiale.

LABARICARD

Per sottoscrivere un abbonamento è necessario essere in possesso de LaBariCard che può essere attivata al costo di 5,00€ nei punti vendita autorizzati (consultare il sito www.fcbari1908.com sezione «biglietteria» per l’elenco) o alla biglietteria dello stadio alla porta 22 (orari disponibili sul sito www.fcbari1908.com sezione biglietteria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari, al via la nuova campagna abbonamenti: "Acquistabili anche a rate"

BariToday è in caricamento