rotate-mobile
Sport

FC Bari, trattativa in corso con Birra Peroni: sarà il nuovo main sponsor

Ieri le prime voci di uno storico accordo tra il club biancorosso e la birra più amata dai baresi. Dalla società arrivano conferme: "Trattativa in corso". Entusiasmo alle stelle tra i tifosi

Dalla giornata di ieri circola con insistenza la notizia che vorrebbe Birra Peroni come nuovo main sponsor del Bari. La voce si è rapidamente diffusa tra i tifosi biancorossi, generando un enorme entusiasmo.

Il motivo? Per chi vive nel capoluogo pugliese, non è difficile immaginarlo: la Birra Peroni, infatti, è una sorta di simbolo di Bari, al pari dei lampioni del lungomare (soggetto a cui è spesso accompagnata negli scatti al tramonto postati sui vari social ndr) o della focaccia. Pur non essendo una birra barese di origine, il legame con il territorio è fortissimo, anche grazie alla presenza dello stabilimento industriale di via Bitritto.

IMG-20171004-WA0000-3

Sono anni che i tifosi dei galletti auspicano il matrimonio tra la propria squadra del cuore e la loro bionda preferita ma ora pare sia davvero il momento buono. Le conferme arrivano dalla stessa società biancorossa e dal celebre birrificio che hanno indetto una conferenza stampa il 6 ottobre per rendere pubblici i dettagli dell'accordo. A questo punto è facile ipotizzare un vero e proprio boom nella vendita del merchandising, con le maglie da gara in testa. FC Bari-Peroni, questo matrimonio s’ha da fare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, trattativa in corso con Birra Peroni: sarà il nuovo main sponsor

BariToday è in caricamento