rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stanic / Strada Torrebella

FC Bari, confronto tra squadra e ultras: i tifosi chiedono impegno nel finale di stagione

Faccia a faccia pacifico tra un centinaio di tifosi biancorossi e la squadra. Presenti anche Colantuono e Sogliano. La richiesta unanime degli ultras è di "tirare fuori gli attributi"

Come annunciato ieri, nel primo pomeriggio centinaia di tifosi del Bari si sono dati appuntamento nel piazzale dell'antistadio per avere un confronto con la squadra. I sostenitori biancorossi sono poi confluiti all'interno dello stadio San Nicola dove i calciatori erano in procinto di svolgere la seduta d'allenamento. Una volta dentro hanno incontrato squadra alla presenza di allenatore e direttore sportivo, contestando in maniera civile le ultme deludenti prestazioni sul campo.

Nel mirino del tifo non tanto i risultati quanto il modo in cui essi sono maturati. La richiesta unanime degli ultras è stata quella di "onorare la maglia" e a vedere un atteggiamento diverso nelle ultime sette gare della regular season già a partire dalla prossima gara in programma a Carpi il lunedì di Pasquetta.

Un rinnovato invito a "tirare fuori gli attributi" in questo finale di stagione in cui si deciderà l'accesso ai play-off e dunque la possibilità di ambire alla promozione in Serie A. A parte qualche petardo esploso all'esterno dello stadio, nessun problema di ordine pubblico da registrare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, confronto tra squadra e ultras: i tifosi chiedono impegno nel finale di stagione

BariToday è in caricamento