rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

FC Bari, Giancaspro non ci sta: denuncia per calunnie contro ignoti dopo il ko di Trapani

Il presidente del Bari ha presentato denuncia in Procura in seguito alle calunnie circolate sui forum e sui social network in risposta alla disfatta patita sul campo dei siciliani

Cosmo Antonio Giancaspro spazza via le maldicenze e lo fa con un gesto forte. Come riportato oggi dai maggiori organi di stampa, il patron biancorosso ieri si sarebbe recato presso la Procura di Bari per sporgere denuncia contro ignoti a seguito delle calunnie circolate su forum e social network dopo il 4-0 incassato a Trapani.

Dopo la terribile prestazione del Provinciale, infatti, lo sgomento e l'incredulità per il risultato hanno portato più di qualche appassionato a dubitare della buona fede dei protagonisti scesi in campo. Le voci di una presunta combine si son fatte ancor più insistenti quando nei giorni successivi è stato annunciato il divorzio dal main sponsor Betaland. Con questa denuncia Giancaspro ha voluto tutelarsi cercando di rispedire al mittente tutte le accuse infondate oltre che destabilizzanti per la sua squadra, attesa da un finale di stagione a dir poco incandescente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, Giancaspro non ci sta: denuncia per calunnie contro ignoti dopo il ko di Trapani

BariToday è in caricamento