rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fc Bari, caos ricapitalizzazione ma al San Nicola arriva mister Zironelli

I social ufficiali dei galletti danno il benvenuto al tecnico ma il futuro del club è una totale incognita

Si fa davvero fatica a capire cosa stia accadendo all'interno della F.C. Bari 1908. Come è ormai noto in queste ore è in atto una vera e propria corsa contro il tempo per salvare il club biancorosso, bisognoso di un'immediata ricapitalizzazione necessaria a iscriversi al prossimo campionato di Serie B e a garantire la continuità aziendale. C'è tempo fino a lunedì e ogni minuto che passa il fallimento sembra sempre più vicino.

Sorprendentemente però, come fosse un corpo sganciato dal resto della società, la parte sportiva del Bari va avanti e dopo le visite mediche sostenute nei giorni scorsi presso l'Istituto di Medicina Sportiva, all'interno dello Stadio San Nicola si sta svolgendo il primo allenamento dei biancorossi. A dirigerlo c'è Mario Zironelli, tecnico scelto da Giancaspro e Sogliano, che ha l'accordo con i galletti da diversi giorni ma non è stato ancora annunciato ufficialmente. L'ex allenatore del Mestre è stato annunciato sui vari social del Bari, mentre sul sito ufficiale ancora non c'è traccia del suo tesseramento. Il club comunque fa sapere che per domani è prevista la partenza della squadra per il ritiro di Montagnaga di Pinè.

Inutile dire quanto possa essere surreale la situazione in cui si trova il tecnico originario di Thiene: sta dirigendo il suo primo allenamento con una rosa ridotta all'osso, con una società che potrebbe avere le ore contate e non ultimo con il subentro di una eventuale nuova proprietà che potrebbe anche decidere di affidarsi a un altro tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari, caos ricapitalizzazione ma al San Nicola arriva mister Zironelli

BariToday è in caricamento