rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

FC Bari, definite date e sede del ritiro: galletti in Trentino dal 12 al 29 luglio

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore i galletti ufficializzano data e sede del ritiro: per il secondo anno consecutivo la scelta ricade sull'Altopiano di Piné

La scelta dell'allenatore e di conseguenza il mercato sono ancora un rebus, nonostante ciò, la nuova stagione del Bari inizia progressivamente a delinearsi. Nei giorni scorsi sono state rese note le date d'inizio del campionato e della Coppa Italia mentre oggi il club biancorosso ha ufficializzato data e sede del ritiro.

I galletti hanno scelto nuovamente il Trentino e per il secondo anno consecutivo saranno a Bedollo, località dell'Altopiano di Piné, dove la squadra si allenerà dal 12 al 29 di luglio. 

IL COMUNICATO - "F.C. Bari 1908 è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con Trentino Marketing e Altopiano di Pinè, per ospitare il ritiro della squadra biancorossa nei prossimi due anni.  L’esperienza sicuramente positiva vissuta nella passata stagione, la presenza di strutture idonee e il rapporto di fiducia hanno reso facile la decisione.

Tutto pronto quindi sull’Altopiano di Piné, fresco di Bandiera Blu per le spiagge dei laghi di Serraia e delle Piazze. Dal 12 al 29 luglio prossimi, il Bari sarà ospite dell’incantevole località di Bedollo e del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T. Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, definite date e sede del ritiro: galletti in Trentino dal 12 al 29 luglio

BariToday è in caricamento