rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

FC Bari: in arrivo il sito di e-commerce per l'acquisto dei prodotti ufficiali

Notizia lieta per tutti i tifosi biancorossi desiderosi di acquistare maglie da gara, sciarpe e gadget vari

In attesa della prossima sfida di campionato, in programma domenica sera al San Nicola contro il Pescara, il Bari ha comunicato un'importante notizia extra-campo.

Secondo quanto si apprende dal club di Via Torrebella, da domani sarà online l'official store del galletti, piattaforma di e-commerce attraverso il quale sarà finalmente possibile acquistare tutto il materiale ufficiale della squadra. Una buona nuova per tutti quei tifosi desiderosi di poter indossare la maglia dei propri beniamini (specie in questa stagione 'targata' Peroni).

Nessun riferimento, invece, per ciò che riguarda la giacca a vento promessa agli abbonati. L'apertura del negozio online, tuttavia, dovrebbe indicare che la situazione di stallo con lo sponsor tecnico Zeus sia in fase di risoluzione, quindi potrebbero esserci presto novità positive anche in tal senso.

Il comunicato

"FC Bari 1908 annuncia che da domani, venerdì 10 novembre, sarà online il il nuovo sito di e-commerce per la vendita dei prodotti ufficiali, all'indirizzo https://store.fcbari1908.com".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari: in arrivo il sito di e-commerce per l'acquisto dei prodotti ufficiali

BariToday è in caricamento