rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fc Bari 1908: C'è la delibera della Figc per il trasferimento del titolo sportivo

Ufficialità giunta ieri sera. La Federcalcio ha deliberato il trasfertimento di titolo sportivo e parco tesserati dalla fallita As Bari alla neonata Fc Bari 1908. Domani verrà svelato il nuovo logo

Ha avuto ufficialmente inizio nella serata di ieri, l'avventura dell'Fc Bari 1908. 

Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha deliberato il trasferimento del titolo sportivo e del parco tesserati, dalla fallita As Bari S.p.a., alla neonata F.C. Bari 1908 S.r.l. 

Il primo step dunque, è stato raggiunto. Paparesta può ora mettere corpo ed anima sulle questioni più prettamente tecniche. Oggi ci potrebbe essere l'incontro con Antonio Di Gennaro, indiziato numero uno per il ruolo di responsabile del settore giovanile, sul quale la nuova proprietà ha intenzione di fare grossi investimenti. Poi si cercherà di chiudere per il tecnico, con Devis Mangia sempre più in pole. 

Domani sarà la volta del nuovo logo, che sarà presentato ufficialmente, e scopriremo se le voci riguardanti il congedo del Galletto sono vere. Intanto la società con un duro comunicato stampa ha smentito le voci riguardanti l'ingresso in società con quote minoritarie di alcuni dirigenti del Grosseto, che avrebbero condotto anche al cambio di logo, con il grifone in sostituzione del galletto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari 1908: C'è la delibera della Figc per il trasferimento del titolo sportivo

BariToday è in caricamento