rotate-mobile
Sport

SSC Bari, domenica contro il Rotonda la festa promozione: il programma del club

La società biancorossa ha comunicato il programma delle attività per celebrare la promozione in Serie C dei galletti. Spettacolo prima e dopo il fischio finale

Grande attesa per la festa di domenica al San Nicola quando in occasione della gara interna contro il Rotonda, il Bari festeggerà la promozione in Serie C ottenuta con due giornate di anticipo nel Girone I di Serie D sul campo del Troina.

La squadra potrà ricevere il calore dei tifosi già durante l'allenamento a porte aperte previsto per domani pomeriggio alle 15 all'interno dello stadio (i sostenitori dei galletti potranno entrare dalla Tribuna Est).

Bari, il programma della festa promozione

Nel frattempo la società biancorossa ha comunicato come si svolgerà la festa: nel pre partita ci sarà un breve saluto del presidente Luigi De Laurentiis e a seguire l'esibizione di Sabino Bartoli che canterà dal vivo l'inno del Bari. Nell'intervallo, invece, è prevista un'esibizione di Renato Ciardo.

Al termine dei 90 minuti di gioco è in programma la presentazione e la premiazione della squadra, dello staff e della dirigenza. Al discorso del presidente farà seguito la presentazione di squadra, staff e dirigenza. Tutti i tesserati verranno chiamati singolarmente, raggiungeranno il centrocampo dalla tribuna autorità e verranno premiati con una medaglia dal presidente De Laurentiis.

In seguito vi sarà la consegna della coppa da parte del coordinatore del Dipartimento Interregionale della LND Luigi Barbiero e a seguire la festa con relativo giro di campo. Il club biancorosso tiene particolarmente a comunicare ai tifosi che il pre partita inizierà alle 14.30 e che la premiazione e la festa inizieranno a partita finita. Previsto dunque spettacolo prima e dopo il fischio finale per celebrare il ritorno tra i professionisti dei galletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSC Bari, domenica contro il Rotonda la festa promozione: il programma del club

BariToday è in caricamento