Bari vittorioso 3-0 nel test amichevole con la Fidelis Andria

La formazione di Grosso vince al Degli Ulivi con i goal di Marrone e Kozak, autore di una doppietta. Anderson schierato più in avanti, esordio per il nuovo acquisto Oikonomou

Fabio Grosso

Successo in amichevole per il Bari che al "Degli Ulivi" di Andria si è imposto 0-3 sui padroni di casa della Fidelis. La squadra di Grosso, scesa in campo con un 4-2-3-1 inizialmente privo di volti nuovi, si è affermata grazie al goal di Marrone e alla doppietta realizzata da Kozak.

Dopo un'occasione in avvio per la squadra di Papagni con Lattanzio, i biancorossi hanno sbloccato la gara con la prima rete dell'ariete ceco servito da Improta. Dieci minuti più tardi il raddoppio di Marrone sugli sviluppi di un corner. In avvio di ripresa doppietta per Kozak, ancora a segno su assist di Improta. Nel secondo tempo spazio anche a Henderson ed Oikonomou. Nel finale Fidelis pericolosa con un tiro di Barisic neutralizzato in due tempi da De Lucia, mentre prima Floro Flores, poi Cissé mancano la rete del 4-0. Esordio con la maglia del Bari per Oikonomou, "risparmiato" l'ultimo arrivato Empereur.

Buone indicazioni per Grosso, in particolare da Kozak, apparso sempre più vicino alla miglior forma, e da Anderson provato in una posizione più avanzata rispetto al solito.

Il tabellino di Fidelis Andria-Bari 0-3

FIDELIS ANDRIA (3-5-2) - Cilli; De Giorgi, Rada, Lattanzio, Matera, Tiritiello, Esposito, Ippedico, Celli, Curcio, Bottalico.
A disp.: Maurantonio, Pipoli, Colella D., Barisic, Piccinni, Croce, Minicucci, Quinto, Di Cosmo, Sisto, Antonicelli, Colella F. All.: Papagna .

BARI (4-3-3) - Micai (1′ st De Lucia); Sabelli (25’st Fiamozzi), Diakhitè (40′ st Cassani), Marrone (17′ st’ Oikonomou), D’Elia (8′ st Balkovec); Anderson (17′ st Brienza), Tello (30’pt Busellato poi 25′ st Iocolano), Petriccione (17′ st Basha), Improta (25′ st Henderson), Galano (8′ st Floro Flores), Kozak (8′ st Cissè). A disp.: De Lucia, Basha, Iocolano, Capradossi, Oikonomou, Brienza, Cassani, Fiamozzi, Balkovec, Empereur, Henderson, Cissè, Busellato, Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.

Arbitro:  Vergaro di Bari.
Marcatori: 30', 53' Kozak (B), 40′ Marrone (B)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Vetri rotti, illuminazione mancante e incuria: i sottopassi del centro 'brutti e sporchi'. Il Comune: "Rinnovati entro il 2019"

  • Politica

    'Bari Nasce', dal parco 2 Giugno con orizzonte Comunali '19. Carrieri: "Sì alle primarie nel centrodestra"

  • Attualità

    Da Bari a Capo Nord in bici: il viaggio di un infermiere del Di Venere per solidarietà

  • Cronaca

    Nominò dirigente "senza titoli e senza concorso", sequestrati beni all'ex commissario dell'Eipi

I più letti della settimana

  • Vigili fermano Smart per un controllo: scoperto "sequestro" di un bimbo di 3 anni, due arrestati

  • Cade in moto sul lungomare: muore 54enne

  • Tentato omicidio in circolo ricreativo al Libertà, 3 arresti nel clan Strisciuglio: "Spedizione punitiva per la droga non pagata"

  • Colpito da malore mentre è in auto: muore anziano

  • L'abbraccio di Molfetta a Papa Francesco: in migliaia per la messa, nel segno di don Tonino Bello

  • A tutta velocità sulla statale 16, bloccato dalla polizia: in auto un arsenale, arrestato 69enne

Torna su
BariToday è in caricamento