Bari vittorioso 3-0 nel test amichevole con la Fidelis Andria

La formazione di Grosso vince al Degli Ulivi con i goal di Marrone e Kozak, autore di una doppietta. Anderson schierato più in avanti, esordio per il nuovo acquisto Oikonomou

Fabio Grosso

Successo in amichevole per il Bari che al "Degli Ulivi" di Andria si è imposto 0-3 sui padroni di casa della Fidelis. La squadra di Grosso, scesa in campo con un 4-2-3-1 inizialmente privo di volti nuovi, si è affermata grazie al goal di Marrone e alla doppietta realizzata da Kozak.

Dopo un'occasione in avvio per la squadra di Papagni con Lattanzio, i biancorossi hanno sbloccato la gara con la prima rete dell'ariete ceco servito da Improta. Dieci minuti più tardi il raddoppio di Marrone sugli sviluppi di un corner. In avvio di ripresa doppietta per Kozak, ancora a segno su assist di Improta. Nel secondo tempo spazio anche a Henderson ed Oikonomou. Nel finale Fidelis pericolosa con un tiro di Barisic neutralizzato in due tempi da De Lucia, mentre prima Floro Flores, poi Cissé mancano la rete del 4-0. Esordio con la maglia del Bari per Oikonomou, "risparmiato" l'ultimo arrivato Empereur.

Buone indicazioni per Grosso, in particolare da Kozak, apparso sempre più vicino alla miglior forma, e da Anderson provato in una posizione più avanzata rispetto al solito.

Il tabellino di Fidelis Andria-Bari 0-3

FIDELIS ANDRIA (3-5-2) - Cilli; De Giorgi, Rada, Lattanzio, Matera, Tiritiello, Esposito, Ippedico, Celli, Curcio, Bottalico.
A disp.: Maurantonio, Pipoli, Colella D., Barisic, Piccinni, Croce, Minicucci, Quinto, Di Cosmo, Sisto, Antonicelli, Colella F. All.: Papagna .

BARI (4-3-3) - Micai (1′ st De Lucia); Sabelli (25’st Fiamozzi), Diakhitè (40′ st Cassani), Marrone (17′ st’ Oikonomou), D’Elia (8′ st Balkovec); Anderson (17′ st Brienza), Tello (30’pt Busellato poi 25′ st Iocolano), Petriccione (17′ st Basha), Improta (25′ st Henderson), Galano (8′ st Floro Flores), Kozak (8′ st Cissè). A disp.: De Lucia, Basha, Iocolano, Capradossi, Oikonomou, Brienza, Cassani, Fiamozzi, Balkovec, Empereur, Henderson, Cissè, Busellato, Nenè, Floro Flores. All.: Grosso.

Arbitro:  Vergaro di Bari.
Marcatori: 30', 53' Kozak (B), 40′ Marrone (B)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Sport

    Giancaspro risponde al sindaco: "A Roma per sistemare le cose. Chi è interessato venga qui"

  • Regione Puglia

    Prevenzione degli incendi e tutela delle aree protette: Regione in campo con Arif e Federparchi

  • Attualità

    Porta a porta a Santo Spirito e Palese, più giornate e orari prolungati per la distribuzione delle buste

  • Cronaca

    Via le bottiglie vuote abbandonate lungo la strada: il 'tour' di Retake fa tappa al San Paolo

I più letti della settimana

  • Lascia macchina in doppia fila, fugge dal centro Apple per evitare multa e infrange vetrina: ferito giovane

  • Fc Bari ad un passo dal fallimento, da Shanghai la proposta dell'imprenditore Brienza: "Pronto ad investire con partner internazionali"

  • Scontro sulla statale 100, muore guardia giurata: alla guida drogato e ubriaco, arrestato 36enne

  • Tornano le aperture serali per i mercati cittadini: si parte da via Salvemini

  • Week-end del 14 e 15 luglio 2018: gli eventi a Bari e provincia

  • Triplice tamponamento sulla tangenziale, feriti i passeggeri delle vetture: traffico in tilt in direzione Brindisi

Torna su
BariToday è in caricamento