rotate-mobile
Sport

Bari, 0-0 con la Fiorentina B nel primo test stagionale

Termina a reti bianche la prima amichevole stagionale dei biancorossi. Debutto per molti dei nuovi acquisti. Out Floriano per infortunio, assenti anche Costa, Neglia e Folorunsho

Pareggio a reti inviolate nell'amichevole tra Fiorentina-Bari giocata oggi pomeriggio a Moena.  Ospite nel ritiro dei viola, la squadra di Giovanni Cornacchini ha fatto la sua prima uscita stagionale in amichevole pareggiando 0-0 contro la "squadra B" dei viola. La prima squadra allenata da Montella, infatti, si trova negli Stati Uniti per giocare l'International Champions Cup.

Risultato e prestazione sono puramente indicativi, poiché nel giudicare la gara dei biancorossi bisogna tenere conto del lavoro atletico dei primi giorni di ritiro che rende le gambe imballate e soprattutto che la rosa dei galletti è totalmente nuova e ancora in fase di costruzione. Cornacchini, tuttavia, avrà tratto ugualmente spunti su cui lavorare assieme al suo staff tecnico.

Fiorentina-Bari 0-0 - 17 luglio 2019

Da segnalare l'esordio di alcuni dei nuovi acquisti come Antenucci, Scavone, Cascione e Terrani. Out per infortunio alla caviglia Roberto Floriano, assenti anche Filippo Costa, Michael Folorunsho e Samuele Neglia alle prese con problemi muscolari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, 0-0 con la Fiorentina B nel primo test stagionale

BariToday è in caricamento