Bari, 0-0 con la Fiorentina B nel primo test stagionale

Termina a reti bianche la prima amichevole stagionale dei biancorossi. Debutto per molti dei nuovi acquisti. Out Floriano per infortunio, assenti anche Costa, Neglia e Folorunsho

Pareggio a reti inviolate nell'amichevole tra Fiorentina-Bari giocata oggi pomeriggio a Moena.  Ospite nel ritiro dei viola, la squadra di Giovanni Cornacchini ha fatto la sua prima uscita stagionale in amichevole pareggiando 0-0 contro la "squadra B" dei viola. La prima squadra allenata da Montella, infatti, si trova negli Stati Uniti per giocare l'International Champions Cup.

Risultato e prestazione sono puramente indicativi, poiché nel giudicare la gara dei biancorossi bisogna tenere conto del lavoro atletico dei primi giorni di ritiro che rende le gambe imballate e soprattutto che la rosa dei galletti è totalmente nuova e ancora in fase di costruzione. Cornacchini, tuttavia, avrà tratto ugualmente spunti su cui lavorare assieme al suo staff tecnico.

Da segnalare l'esordio di alcuni dei nuovi acquisti come Antenucci, Scavone, Cascione e Terrani. Out per infortunio alla caviglia Roberto Floriano, assenti anche Filippo Costa, Michael Folorunsho e Samuele Neglia alle prese con problemi muscolari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento