rotate-mobile
Sport Carbonara

Football Carbonara, continua la serie negativa: sconfitta in trasferta contro il Mottola

Sempre più diffile il percorso verso la salvezza della squadra carbonarese. Prossima gara domenica in casa contro i Delfini Rosso Blu

La seconda giornata del girone di ritorno prevede, per il football Carbonara, lo scontro diretto contro il Mottola in trasferta, con la speranza di una vittoria che rilanci questo campionato, ma ancora una volta la prestazione della squadra è stata negativa.

Il primo tempo vede il Mottola pericoloso al decimo con la palla che esce di pochissimo e al ventitreesimo andare in gol da un’azione di calcio d’angolo con Chiarelli. Gli ospiti sono poco incisivi e si rendono pericolosi solo al quarantatreesimo con Vitale.

La ripresa vede ancora la squadra di casa macinare gioco e al ventesimo è pericolosa, ma Lavermicocca salva la sua squadra con una grande parata, e al trenteesimo va ancora in gol con Chiarelli e al quarantaquattresimo con Lentini in una splendida azione solitaria di contropiede.

La situazione inizia ad essere preoccupante per il football Carbonara, soprattutto sul piano del gioco. Con un tiro in porta in novanta minuti contro una diretta concorrente alla salvezza, fa si che la strada per la permanenza nel campionato di prima categoria, si presenti lunga e tortuosa. Prossimo appuntamento domenica in casa contro i Delfini Rosso Blu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, continua la serie negativa: sconfitta in trasferta contro il Mottola

BariToday è in caricamento