rotate-mobile
Sport Carbonara

Football Carbonara, la vittoria arriva (inaspettata) a fine partita e regala tre punti preziosi

La gara in casa contro il Palagiano scivola via senza azioni di rilievo, ma la svolta arriva a pochi minuti da fischio finale

Il quinto turno del girone di ritorno, per il football Carbonara, prevede la sfida casalinga contro il Palagiano, in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. La partita è davvero brutta e il primo tempo vede solo un'azione pericolosa, da parte di Verna al quarantaquattresimo, con un bel tiro da fuori area, che esce di poco.

La ripresa non è migliore, ma il Palagiano dà la sensazione di essere più incisivo e grazie anche a qualche decisione arbitrale discutibile, si rende pericoloso al ventitreesimo con la palla che esce fuori di poco, al trentasettesimo con una grandissima parata di Lavermicocca e al quarantatreesimo con una clamorosa occasione, che non viene finalizzata, nonostante l’attacco ospite si sia trovato con lo specchio della porta completamente libero.

Mentre i tifosi carbonaresi, a questo punto speravano nel pareggio e nel triplice fischio finale arbitrale, un cross apparentemente innocuo di Favia dai trenta metri, al quarantasettesimo, inganna il portiere ospite e lo scavalca nell’incredulità generale, portando in vantaggio il football Carbonara e consentendone la conquista di tre punti fondamentali ed immeritati, nella corsa alla salvezza.

Prossimo appuntamento, domenica prossima, in trasferta contro il Castellana, in un’altra partita fondamentale per la corsa alla salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, la vittoria arriva (inaspettata) a fine partita e regala tre punti preziosi

BariToday è in caricamento