rotate-mobile
Sport Carbonara

Football Carbonara, sconfitta in trasferta contro l'Atletico Acquaviva

Il penultimo turno del campionato di terza categoria vede la sconfitta della squadra di mister Magno. Ma il Football Carbonara guarda già alla sfida in casa di sabato prossimo con il Liberty Palo, decisiva per l'accesso ai play off

Il penultimo turno del campionato di terza categoria, prevede un impegno arduo, per il football Carbonara, che va ad affrontare l’Atletico Acquaviva, la squadra più in forma del momento e lanciatissima nella corsa per un posto ai play off, e la squadra di mister Magno, questa volta, non è riuscita ad essere incisiva così come altre volte.

Fin dall’inizio l’Acquaviva mostra la superiorità in campo, ed un errore, il primo in questo campionato del portiere Lavermicocca, su un’uscita avventurosa, permette a Giusto dai venti metri di portare in vantaggio la sua squadra. Ancora Acquaviva che preme sull’accelleratore e Mirabella, lanciato a rete dopo un altro errore della difesa carbonarese, insacca il due a zero. Ancora Mirabella al trentesimo in contropiede trafigge Lavermicocca portando il risultato, all’intervallo, sul tre a zero.

Il secondo tempo vede la squadra di mister Magno, molto meglio messa in campo e con Carlucci, un paio di volte, su calcio di punizione impegna il portiere dell’Acquaviva, ma in contropiede Carnevale trafigge ancora Lavermicocca per il quattro a zero finale. Questa vittoria lancia l’Acquaviva al quinto posto, agganciando l’ultimo posto utile per i play off, mentre invariata rimane la posizione del football Carbonara, che è atteso sabato prossimo, alle 16:30, nell’ultima giornata ad ospitare il Liberty Palo capolista, in una gara importantissima e difficilissima per l’accesso definitivo ai play off, per la promozione in seconda categoria. Servirebbe, per questa partita, e per il raggiungimento di questo obiettivo, una prestazione diversa da quella adottata per questo incontro. Vi aspettiamo sabato prossimo per vedere se effettivamente sarà così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, sconfitta in trasferta contro l'Atletico Acquaviva

BariToday è in caricamento