rotate-mobile
Sport Carbonara

Il Football Carbonara vince in casa con il Castellana e conquista il secondo posto

La sfida in casa al 'Tonino Rana' si chiude 1-0 per la squadra di mister Balsamo, che balza al secondo posto in classifica. Domenica prossima la sfida con la capolista Fasano

L’ottava partita di questo splendido campionato giocato dal football Carbonara prevede l’impegno in casa contro la virtus Castellana, squadra bestia nera nella scorsa stagione. E a questo impegno la squadra di mister Balsamo ci arriva con una formazione fortemente rimaneggiata.
Il primo tempo però è letteralmente dominato a centrocampo da parte della squadra carbonarese, ma con poche occasioni concrete per passare in vantaggio. Infatti la squadra di casa va vicina al gol con Carlucci, su calcio di punizione, e su azione, mentre Abbinante su colpo di testa, vede la difesa castellanese salvare sulla linea di porta. Ma anche il Castellana ha la sua buona occasione, e dal limite dell’area per poco non va in vantaggio.

La ripresa è brutta, ma il Carbonara getta il cuore oltre l’ostacolo e va vicina al gol con Ottaviani, Milella, Abbinante, ma al trentaduesimo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Carlucci è pronto a depositare di testa la palla in rete per il meritatissimo vantaggio. Poi ancora il football Carbonara vicino al gol con Mancini, che su calcio di punizione scheggia la traversa . Nel recupero la squadra carbonarese ha la ghiotta occasione per raddoppiare su calcio di rigore: Carlucci prima segna, ma il direttore di gara fa ripetere, per via di alcuni giocatori del Castellana che entrano in area di rigore durante la battuta. E al secondo tentativo il portiere avversario para il penalty.

Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita, che regala tre punti importantissimi al football Carbonara che gli consentono di balzare al secondo posto, in attesa del match clou del prossimo turno, in trasferta sul campo della capolista Fasano. Ma anche per questo impegno la squadra sarà in emergenza. Speriamo ancora in una grande prestazione della squadra di mister Balsamo. E vinca il migliore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara vince in casa con il Castellana e conquista il secondo posto

BariToday è in caricamento