rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Carbonara

Il Football Carbonara in trasferta ad Andria conquista tre punti preziosi

La squadra di mister Balsamo ospite della Romania Andria Bat porta a casa un'altra vittoria. Prossimo appuntamento domenica prossima in casa contro la Virtus Castellana

Il settimo turno del campionato di seconda categoria di calcio prevedeva per il football Carbonara in trasferta un impegno abbastanza difficile, contro la Romania Andria Bat, squadra che fino ad ora ha conquistato solo una vittoria, ma che ha mostrato un bel calcio, mettendo in difficoltà spesso gli avversari.

La partita è stata abbastanza equilibrata, ma è stato il football Carbonara ad avere le occasioni principali per andare in gol. Subito in partenza gli ospiti vanno vicinissimi al gol con Carlucci, che solo davanti al portiere si fa respingere miracolosamente un bel tiro indirizzato verso la porta avversaria. Al quindicesimo Carlucci veniva atterrato in area di rigore in maniera fallosa e il direttore di gara ne decretava il penalty che lo stesso Carlucci trasformava. Cinque minuti dopo, un errore difensivo da parte degli uomini di mister Balsamo consentiva agli andriesi di giungere al pareggio. La partita si giocava a centrocampo, ma alla mezz’ora circa, una splendida azione sulla sinistra da parte di Monno consentiva a Frappampina, dopo uno splendido cross, di insaccare il nuovo vantaggio da parte dei carbonaresi. Subito dopo il gol, ancora Carbonara vicino al gol, con Abbinante, che da due passi sparava ancora sul portiere.

La seconda frazione di gioco è stata avara di occasioni da gol, e Boccaforno impegnava il portiere avversario con un bel tiro da fuori, ma anche la Romania aveva la sua occasione per andare in gol, ma Lavermicocca si faceva trovare pronto e deviava la palla sulla traversa, dopo un bel calcio di punizione, battuto dalla destra. Successivamente Carlucci andava vicino, per due volte al gol, ma il risultato non cambiava con il football Carbonara che ancora una volta riesce a portare a casa una vittoria importantissima per la sua classifica. Prossimo appuntamento domenica prossima in casa contro la Virtus Castellana. Non mancate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara in trasferta ad Andria conquista tre punti preziosi

BariToday è in caricamento