rotate-mobile
Sport

Generazione Atletica a Casamassima

Sabato 25 marzo il Centro Commerciale Auchan di Casamassima ospita l'atleta Veronica Inglese per una giornata dedicata alle famiglie e allo sport.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sabato 25 marzo, alle ore 15, il Centro Commerciale Auchan di Casamassima (via Noicattaro, 2) ospiterà l'atleta Veronica Inglese, medaglia d'argento nella mezza maratona di Amsterdam, per una giornata dedicata alle famiglie e allo sport. L'evento sarà l'occasione per rappresentare il valore territoriale del progetto scolastico "Generazione Atletica", dedicato alle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie, grazie alla partnership tra FIDAL, Auchan e Simply, con l'obiettivo di promuovere l'atletica, il rispetto per se stessi e per il prossimo, e stili di vita all'insegna del benessere e dell'alimentazione equilibrata. Dopo la fase cittadina organizzata il 22 e il 23 marzo presso Il Campo Scuola Bellavista, Via Gentile 6 a Bari, con la partecipazione di 95 classi per 2375 studenti, lo sport e i suoi valori continueranno a vivere anche al di fuori dello stadio grazie all'iniziativa "Il ragazzo + veloce di" che si terrà sabato 25 marzo coinvolgendo i bambini e le loro famiglie in una giornata di sport e divertimento al Centro Commerciale Auchan Casamassima, Via Noicottaro, 2. Fino alle 19.00, i bambini con le loro famiglie verranno coinvolti in attività ludico- motorie, in una giornata dedicata allo sport, il tutto con il coordinamento degli istruttori federali della FIDAL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generazione Atletica a Casamassima

BariToday è in caricamento