rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara

Il Conversano cala il poker. Ko della Football Carbonara al debutto in prima categoria

La stagione si apre con una sconfitta 4-0 sul campo del Norba Conversano di Filippo Sciannamblo. Ma ai rossoneri di Carbonara serve la carica giusta per affrontare un campionato che non si prospetta dei più semplici

Inizia con il piede sbagliato la stagione per i rossoneri di Carbonara, sconfitti con un netto 4-0 dal Norba Conversano di Filippo Sciannamblo. Non c'è stata partita per la Football Carbonara che solo alla fine del primo tempo con un palo di Latorre e una traversa di Rutigliano ha impensierito il portiere avversario.

Il primo gol è arrivato al 20'pt con Carbonara D. che approfitta di una difesa avversaria disattenta. Il secondo tempo si apre con il raddoppio della squadra di casa con un calcio di punizione battuto da Michele Carbonara che trova impreparato l'estremo difensore Gagliardi che lascia filtrare. Il resto del match è tutto una ripida salita per la squadra ospite che si dimostra da subito rassegnata a capitolare. Le altre due reti sono pressoché scontate e arrivano prima con Lovecchio e poi con Pascalicchio che chiude definitivamente la partita.

E' sicuramente presto per fare i bilanci ma la partita disputata ieri da parte dei ragazzi della Football Carbonara lascia ben pochi dubbi sulla necessità di rivedere alcuni dettagli tecnici e soprattutto di trasmettere ai giocatori la giusta carica per affrontare un campionato che non si prospetta dei più semplici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Conversano cala il poker. Ko della Football Carbonara al debutto in prima categoria

BariToday è in caricamento