rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara

La Football Carbonara non decolla... ma non molla

Dopo la goleada subita contro il Fasano primo in classifica, la squadra carbonarese non riesce nel tentativo di recuperare punti in classifica contro la Sibillano

Continua l'ondata negativa per la squadra del quartiere di Bari. Dopo la goleada subita contro la prima in classifica Città di Fasano, la Football Carbonara non riesce nel tentativo di recuperare punti in classifica contro la Sibillano.

La squadra allenata da Menchise sembrava aver ritrovato il suo equilibrio dopo la vittoria contro il Castellana, ma è bastata la sconfitta in coppa Puglia contro il Palese dell'ex Balsamo ad aver confuso i piani di rivincita. Nel match di domenica scorsa contro la Sibillano, la F.Carbonara ha ancora una volta dimostrato di non aver raggiunto pienamente la condizione ottimale per affrontare un campionato che sin dal principio si è rivelato particolarmente insidioso.

Il gruppo rossonero di Bari però non si scoraggia e "nonostante il mare in burrasca e il momento poco felice, tuona il presidente Beppe Magrone su Facebook, riuscirà a mantenere la rotta perché quello che più conta è il gruppo di uomini che ancora crede nel progetto".

Segui tutte le news su www.footballcarbonara.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Football Carbonara non decolla... ma non molla

BariToday è in caricamento